Chi sono

LOREDANA BONSIGNORE HOMESTAGER

 

Loredana Bonsignore

Loredana Bonsignore, nasce nel 1963 sotto il segno della Bilancia e già a due anni disegna e a quattro incolla mosaici sui muri della sua camera.

Crescendo Loredana Bonsignore sogna di frequentare il Liceo Artistico ma suo padre si oppone, dirottandola verso le lingue straniere. Così a scuola, durante le lezioni di tedesco, studia sotto il banco i libri di storia dell’arte di Ernst Gombrich, mito che riuscirà a conoscere personalmente grazie alla collaborazione come pubblicista con l’Editore Allemandi per il Giornale dell’Arte di Torino.

Il percorso lavorativo di Loredana Bonsignore dopo varie altre esperienze, fra le quali alcune gallerie d’arte,  approda al primo Art Shop al centro di Palermo. Un negozio di merchandising museale con gadgets provenienti persino dal Louvre, all’interno dell’Albero del Cotone, concetto rivolto all’arredo dell’arch. Riccardo Agnello. Qui nel 1997 espone i “falsi d’autore” sfidando una mentalità che lo riteneva solo un ignobile plagio. Così a Palermo anche il falso diventa Cult, arredando le case del suo jetset.

Attestato Loredana Bonsignore

Alla gamma di competenze di Loredana Bonsignore si aggiunge la collaborazione con un’agenzia di oggettistica e arredamento per habitat e contract e successivamente si impegna anche nel settore del serramento, porte d’alto design, infissi e pavimenti. Accoglie incarichi come Interior Designer per case di amici e case vacanza, fino capire di doverne fare una professione avendo un “know how” completo ed una creatività infinita.

Lo stile di Loredana Bonsignore è fantasioso e razionale insieme, libero da schemi, coerente al tema e rispettoso dei colori, dei gusti e delle passioni del committente.
L’obiettivo è uno solo: fare esclamare “fantastico” avendo speso pochissimo!

Arredare bene con poco è la più grande delle soddisfazioni.

Tutt’ora è associata a “Stagedhomes” Associazione Italiana HomeStager presieduta dall’americana Amy Lentini.

locandina-A4-MODIFICATA

Collabora con:

 

logo

 Staged Homes

logo

Home Personal Shopper

logo-1

CuscinArt

frimm

Frimm Palermo
Via Rocco Jemma, 94-96, Palermo

CIA IMMOBILIARE

CIA immobiliare Ag. 08
via oreto 93 palermo
0916178003

La suddetta attività viene svolta a titolo di cambio merce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *