Home Staging

L’Home Staging è l’arte di valorizzare le proprietà immobiliari,  in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve ed al miglior prezzo. Funziona sempre.

BROCHUREfront

BROCHURE-retro

L’Home Staging accelera i tempi di vendita attraverso tecniche sperimentate negli Stati Uniti e nel Nord Europa, per dare risalto agli aspetti migliori della casa ed evitando che ci si possa concentrare, durante la visita, su difetti o punti di criticità.

Con questo metodo, di sicura efficacia e oggi sempre più necessario, l’immobile diventa più competitivo sul mercato e non risente di pesanti svalutazioni in trattativa.

La casa appare più grande e luminosa, avrà un’aria accattivante e positiva, grazie anche all’uso di alcuni geniali accorgimenti di Home Staging che garantiscono un impatto positivo rendendola “pietanza prelibata” sul mercato.

Oggi la casa media non si vende o non si affitta più. Dobbiamo renderla più bella ed attraente  in modo che all’acquirente scatti  il colpo di fulmine. Dobbiamo chiederci cosa lo farà innamorare? Cosa farà preferire il mio immobile ad altri che ha visitato?

Home Staging crea l’allestimento che valorizza una casa o le camere di  un B&B senza spendere tanto, con interventi a basso costo ma ad alto impatto.

L’Home Stager interviene su:

 

- Consulenza per la pittura delle pareti, tocchi di colore, decori

- Piccole riparazioni , migliorie e consigli per la pulizia accurata 

- Eliminazione dalla casa delle tracce affettive di chi la abitava

- Fornitura di arredi (anche in noleggio),
o riposizionamento di quelli  esistenti 
per suggerire e favorire la percezione degli spazi/volumi disponibili 

- Perfetta armonizzazione dell’insieme utilizzando ciò che c’è

banner1

 

Il cliente decide se comprare o no dall’impressione che ha nei primi 40 secondi…